L’Aeroclub Firenze riceve in donazione documenti storici su LUIGI GORI, dal quale prende il nome

Il presidente C.te Romano LOLI con la sig.ra Emma

Con estremo piacere condividiamo questa importante manifestazione delle radici storiche dell’aeroclub Firenze con tutti gli appassionati e ringraziamo la Sig.ra Emma nominata dall’Aeroclub d’Italia socio onorario di questo sodalizio. La nipote di secondo grado del Ten. Pilota LUIGI GORI, a cui e’ intitolato il nostro club, ci ha omaggiato di alcune lettere autografe di Gabriele D’Annunzio, che in veste di suo comandante ne elogiava le doti di pilota e, dopo la morte, il valore come uomo.

Lettera di elogio e condoglianze da parte di Gabriele D’Annunzio

Con estremo piacere condividiamo questa importante manifestazione delle radici storiche dell’aeroclub Firenze con tutti gli appassionati e ringraziamo la Sig.ra Emma nominata dall’Aeroclub d’Italia  socio onorario di questo sodalizio.