Corso Pilota APR operazioni critiche (CRO)

OFFERTA DICEMBRE 2020

Questo Natale abbiamo pensato di proporre il corso a un prezzo davvero speciale, € 700 tutto compreso, Addestramento Teorico, Pratico ed Esami, nel caso tu non avessi ancora l’attestato basico (ONLINE) questo Sabato (12 Dicembre) ti invitiamo ad un seminario online di preparazione teorica con simulazione dell’esame, sempre compreso nell’offerta.

IMPORTANTE questa promozione è valida solo se l’allievo si iscrive e salda il corso entro il 15 Dicembre, le date del corso sono due :

14 e 16 Dicembre per la teoria (online) la pratica  al campo volo di Empoli

Eventuali attività pratiche propedeutiche per chi è a digiuno di pilotaggio possiamo concordarle al campo con tempi e costi che sono esclusi dall’offerta.

Ci sono a disposizione posti limitati, se sei interessato invia subito il modulo d’iscrizione a: segreteria@aeroclubfirenze.it per bloccare l’offerta.

NOTA Con il nuovo DPCM è prevista la possibilità per i corsisti a frequentare il campo volo di Empoli anche se provenienti da altri Comuni.

Le attività teoriche saranno svolte ONLINE dalle 9:00 alle 13:00 con pause e dalle 14:00 alle 15:00 nelle due giornate indicate sopra.

La parte pratica verrà fatta su appuntamento presso il campo di Volo del GAE di Empoli con modalità e protocolli approvati da ENAC.

Per accedere al corso CRO il candidato deve avere l’attestato di pilota APR per operazioni non critiche

oppure contattare l’istruttore Alessio Giusti al numero 320/0370528