Chiusura Aeroporto di Firenze dal 2 Febbraio al 20 Marzo 2021

Vista la chiusura dell’aeroporto di Firenze per rifacimento della pista di volo , avremmo deciso di spostare a Lucca 2 TB 9 per attività aero scolastica ed il Cessna 172 per turismo …( sempre sia possibile in base al colore della nostra regione ref. COVID ) .

Organizzeremo assieme agli istruttori il trasporto con mezzo dell’aeroclub degli allievi/soci pilota da Firenze a Lucca .. quindi vi chiediamo di organizzare più lezioni assieme in modo da ottimizzare gli spostamenti e recuperare il tempo del trasferimento .

L’aeroclub organizzera’ se possibile per COVID anche il trasporto per il pranzo nei dintorni dell’aeroporto di Lucca . Chiediamo a tutti gli allievi di coordinarsi con gli istruttori con un certo anticipo .

Utilizzo dell’aeromobile Cessna per uso turistico.. verrà gestito con lo stesso sistema di prenotazione ( poi faremo sapere per la gestione delle chiavi ) e’ molto importante fissare l’aeromobile con un certo anticipo .

Un saluto