Corso di teoria Attestato OPEN A2

Nuovo Corso di Teoria Esame A2

Il 16 e il 17 Maggio ci sarà un nuovo corso di teoria utile alla preparazione dell’esame A2.

Ricordiamo agli utenti che l’attestato A2 è necessario per poter condurre Droni di peso > di 500 grammi fino a 2 kg e Droni con marchio di classe C2 EASA > 900 grammi fino a 4 Kg, in zone Urbane.

Inoltre l’attestato è indispensabile per poter accedere alla formazione Specific in scenari standard Italiani, gli allievi che si iscriveranno al corso A2 riceveranno un coupon per poter iscriversi alla formazione Specific di prossima programmazione con condizioni particolari.

Eventuali attività pratiche propedeutiche (per chi è a digiuno di pilotaggio) le possiamo concordarle al campo volo con tempi e costi che sono esclusi dall’offerta.

Il costo del corso che si svolgerà Lunedi 16 Maggio dalle ore 9:00 alle 13:00 e Martedì 17 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 online è di € 400 e comprende il materiale del corso, la simulazione dell’esame (utile a verificare il livello di preparazione) e l’esame in presenza presso la nostra struttura.

Non sono compresi i € 31 euro da pagare ad ENAC attraverso i servizi online.

Ci sono a disposizione posti limitati, se sei interessato invia subito il modulo d’iscrizione sotto a: segreteria@aeroclubfirenze.it per bloccare l’offerta.

Per accedere al corso il candidato deve avere l’attestato EASA OPEN A1/A3 (italiano o estero) e aver pagato i 31 euro di diritti d’esame a ENAC